Descrizione dell'attività

La Carrozzeria Europa dei fratelli Panebianco iniziò la sua attività nel lontano 1986 forte di una decennale esperienza acquisita presso altre carrozzerie nelle quali i due fratelli Giovanni e Ambrogio presero a cuore il mestiere.

Inizialmente, i due fratelli iniziarono a collaborare con concessionarie auto della zona, aziende e privati per poi dedicarsi all’attività in proprio.

La scelta di rimanere ad Oleggio nonostante il territorio ormai saturo di altre carrozzerie, venne affrontata dai due come una sfida per offrire valore aggiunto distinguendosi nel mercato.

La professionalità, serietà e competenza maturate nel tempo fanno della Carrozzeria Europa un elemento fondamentale per sviluppare la mission dell’azienda, che oltre a rimanere costantemente attenta ed aggiornata sulle nuove tecnologie e innovazioni fa del servizio completo il proprio cavallo di battaglia.

Le competenze e le attività svolte negli anni hanno portato la Carrozzeria Europa a distinguersi offrendo nel contempo oltre al settore auto, anche ristrutturazioni auto d’epoca, verniciatura scooter, e servizi volti ad ogni altro oggetto verniciabile fino al settore Casa in base alle esigenze del cliente.
Ad oggi la carrozzeria Europa è fortemente orientata verso lo sviluppo e il miglioramento, sia in termini di professionalità, di attrezzature e macchinari per rimanere un saldo punto di riferimento per i propri clienti.

Free Lotus Filled icon source